Ci sono storie che
nascono quasi per caso

Tre amici si incontrano un pomeriggio d’estate, dopo lunghi viaggi in terre lontane. Si ritrovano, si siedono intorno al solito tavolo con le facce rivolte verso il sole e cominciano a parlare.

Giovani, con le spalle al mondo e l’entusiasmo di chi vuole prendere la vita di petto, senza mai rimanere fermi nello stesso punto, Davide, Tommaso e Mattia discutono di progetti e futuro, lavoro e sogni.

La forza dell’ispirazione

Poi, a un tratto, in linea con lo spirito che da sempre li contraddistingue, si insinua in loro un’idea nuova, condivisa da tutti e tre. Un’idea che, insieme alla forza dell’ispirazione, trova subito spazio nelle loro menti: è il momento di creare un nuovo stile.

Davanti ai loro occhi c’è già un nome: Thomà, cinque lettere che esprimono l’essenza di quello che vogliono realizzare.

Nasce Thomà

È l’alba di un brand dal sapore francese, dal tono esclusivo, risultato di una ricerca continua per arrivare al prodotto finale: una linea beachwear

innovativa per uomo e donna, segno di una grande passione per la moda, per i tessuti più pregiati, per la storia delle persone intrecciata a quella degli abiti che indossano.

La qualità al primo posto

Prendendo spunto dalla strada, dai suoni e dai colori dei viaggi, dagli angoli nascosti delle città, Thomà diventa un marchio unico nel suo genere, mai banale, capace di rinnovarsi mantenendo sempre un livello di massima qualità e attenzione ai dettagli nella scelta dei modelli.

La produzione viene infatti affidata ad Albisetti, azienda di famiglia di Tommaso, che da più di cinquant’anni realizza costumi per le più grandi case di moda.

Prodotto a mano

Nel look Thomà si uniscono Italia e Mondo, tradizione e innovazione. L’idea è fresca, i ragazzi sono giovani, con un occhio sempre vigile sul presente, il marketing e la comunicazione. Sono pronti a captare le nuove tendenze e soprattutto super attivi sui social.

Per il lancio, scelgono infatti di collaborare con due social influencer da centinaia di migliaia di followers: Marco Ferrero in arte Iconize e Rama Lila. Sono questi due amici a firmare la prima capsule collection: due modelli in edizione limitata, ispirati all’atmosfera speziata e variopinta di Marrakech.

Un successo unico

Non passa neanche un anno che Thomà diventa un marchio di successo. Riconosciuto ovunque, grazie al forte appeal creato dai social influencer, è sulla bocca di tutti tant’è che dopo il successo della Capsule numerata Rama Lila e Iconize si prestano a disegnare un’intera collezione che prende ispirazione dal loro ultimo viaggio in California per il Coachella Festival.